Candidati alle nostre posizioni aperte
Se ritieni di avere le caratteriste professionali in linea con l’annuncio di lavoro pubblicato non esitare ad inviare il tuo curriculum vitae. Altrimenti puoi farci avere il tuo cv completo dei dati richiesti alla pagina “candidatura spontanea”
Con la ricezione del suo curriculum vitae Easy Work SA garantisce la confidenzialità del trattamento dei dati personali, conformemente e nel rispetto della Legge Federale sulla protezione dei dati del 19.06.1992.

Per solida azienda cliente del Luganese, ricerchiamo:
CONTROLLER
Requisiti:
- Formazione in ambito economico e/o finanziario
- Esperienza in posizione analoga maturata da almeno 5 anni
- Ottima padronanza dell’ inglese e preferibilmente del tedesco
- Ottimo utilizzo gestionali del settore
- Precisione, capacità analitica, attenzione ai dettagli e ai processi, orientamento al risultato e ottime capacità organizzative completano il profilo
Mansioni:
- Estrazione e analisi dati da ERP/gestionali, CRM e altri fonti informative
- Redazione report periodici: (settimanali, mensili, trimestrali) per la Direzione e responsabili di funzione
- Elaborazione KPI economici , finanziari e operativi , verificandone coerenza e qualità dei dati
- Supportare la preparazione del budget e dei forecast, monitorando l’avanzamento rispetto agli obiettivi
- Redigere, aggiornare e mantenere il Manuale delle Procedure Aziendali e la documentazione dei flussi di processo ( flowchart, RACI, descrizioni operative )
- Coordinare i process owner e raccogliere i contributi per l’ aggiornamento dei processi
- Mappare, ottimizzare, e standardizzare i flussi interni
Luogo di lavoro: Grancia
Contratto di lavoro: full time a tempo indeterminato
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum a info@easy-work
Consulente di riferimento: Angela Campagna
