WEBINAR: Sai chi sei? Sviluppare la consapevolezza per migliorare la propria vita

Gli ultimi due mesi ci hanno cambiato profondamente e non solo nelle abitudini quotidiane.
Essere consapevoli di questa trasformazione interiore dove valori, convinzioni e leve motivazionali sono emerse in modo impattante permette di evolvere come persona e come professionista.
Sviluppare la consapevolezza di sé è un viaggio.
Se volete sviluppare le vostre capacità di leadership, migliorare la vostra carriera o concentrarvi sul vostro sviluppo personale, la costruzione dell’autocoscienza è fondamentale.
Pensa alle persone che raggiungono alti livelli di successo nella loro vita personale e professionale: condividono un attributo chiave, la consapevolezza di sé.
In questo webinar, insolitamente pratico, imparerete a diventare più consapevoli di voi stessi per potervi evolvere a livello personale e migliorare la vostra carriera.

ZOOM Meetings:

Martedì 16.06 h: 17.00

ISCRIVITI ORA:

Manda una mail a: g.guarnieri@easy-work.ch

“Se non ci provi… perdi il 100% delle occasioni!
Il mondo cambia velocemente… e tu? Ho un personale obiettivo: aiutare i miei clienti a raggiungere grandi risultati e andare molto più lontano delle loro aspettative iniziali.
La mia passione è anche la mia missione: aiutare le persone a realizzare il loro pieno potenziale, aiutarle a vedere oltre un obiettivo e scegliere una nuova possibilità che solitamente si trasforma in un cambiamento di strategia.”

Andrea Carlesso

Cosa otterrai:

  • capacità di accrescere la consapevolezza di sé
  • opportunità fare un passo fuori da sé stessi
  • possibilità di adottare strategia di auto consapevolezza per migliorare la propria vita

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 20 CHF (da versare entro il giorno prima dell’evento scelto).
Clicca su “Iscriviti ora” e inserisci i tuoi dati. Ti risponderemo per conferma e ti manderemo il nostro iban per il versamento.

La quota di partecipazione al nostro webinar verrà interamente devoluta all’associazione “Tavolino Magico” che ogni settimana sostiene quasi 20‘000 persone bisognose in Svizzera e nel principato del Liechtenstein raccogliendo e donando generi alimentari che altrimenti andrebbero distrutti.
Un contributo sociale e sostenibile. 

“La consapevolezza cambia le cose”

Vi aspettiamo numerosi!