Certificazione ISO 9001

Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) che definiscono i requisiti per la realizzazione all’interno di un’organizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.
Easy Work lavora ogni giorno duramente per migliorare ed ottimizzare i processi aziendali, dal 2015 la società ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento.

Certificazione CSR

La responsabilità sociale d’impresa è una manifestazione della volontà delle grandi, piccole e medie imprese di gestire efficacemente le problematiche d’impatto sociale ed etico al loro interno e nelle zone di attività.

La Corporate Social Responsibility è un documento che analizza gli aspetti sociali, ambientali, economici e le correlative dinamiche create dall’azienda.
Easy Work è la prima agenzia ticinese ad aver sviluppato il documento di sostenibilità.

Dal 2019 la direzione di Easy Work ha deciso di investire tempo e risorse in questa analisi, che di anno in anno, viene migliorata, aggiornata e pubblicata.

Certificazione SWISSSTAFFING

Swissstaffing è l’associazione per i prestatori e i collocatori di personale in Svizzera e sostiene i propri membri in ambito politico, economico e sociale. Swissstaffing tutela gli interessi del settore del prestito di personale e si impegna attivamente a favore dell’immagine del lavoro temporaneo.